Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Prete del foggiano nudo in chat Clamore nel territorio

Nel foggiano, in uno dei tanti piccoli paesi, la cosa ha lasciato di sasso molti cittadini. Fedeli, soprattutto. Perché, secondo quanto racconta Foggia today, la foto circolata in rete, di quell’uomo nudo in atteggiamenti hard in bagno, è la foto del parroco. La conversione di tipo porno, a corredo dell’immagine (o delle immagini) è in una chat privata di Telegram, fra l’altro.

Il vescovo di Foggia, Luigi Renna, che era fra l’altro rettore del seminario di Molfetta sede della conclusione degli studi del prete (era stato inviato lì da un altro seminario) ai giornalisti non ha rilasciato dichiarazioni.

Il quesito si ripropone sempre, e sempre più spesso: ma la presa d’atto di una sessualità (ovvissimamente, nulla c’entra con la pedofilia da condannare senza alcun dubbio) la possibilità di una famiglia terrena anche, non annullerebbero lo scandalo e il pettegolezzo di casi del genere per i preti? D’altro canto, per la chiesa cattolica, il celibato e il voto di castità sono essenza del sacerdozio e questo si sa a priori.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *