Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale

cosmo energy


Prima a Uno mattina poi a Martina Franca: progetto di legittima difesa sicura, oggi presentazione Nella località della valle d'Itria oggi anche un incontro per la realizzazione di una statua del santo patrono

IMG 20190227 WA0024

Di seguito il comunicato:

Da “Uno Mattina” a “La Palestra” di Martina Franca. Evento di sapore nazionale quello previsto per giovedì 28 febbraio a Martina Franca presso “La Palestra” in Corso dei Mille. Il progetto nazionale “Difesa Legittima Sicura” (www.difesalegittimasicura.it), che verrà presentato proprio in mattinata nella nota trasmissione di Rai Uno con ospite in studio il coordinatore nazionale Avv. Roberto Paradisi, arriva in Puglia. Ad organizzare la manifestazione sarà il partner locale di “Difesa Legittima Sicura”: il gruppo “Nisen Ju Jitsu”. La nota scuola locale di arti marziali ha infatti aderito al progetto coordinato dall’Avvocato Roberto Paradisi (Università di Perugia) che mette in rete avvocati penalisti, professionisti e palestre di arti marziali per assumere la difesa del cittadino in difficoltà. Un progetto pensato innanzitutto per le donne ma non solo. L’appuntamento è alle ore 18,30 presso “La Palestra” in Corso dei Mille 184. Alla presenza proprio del coordinatore nazionale di DLS si parlerà dell’istituto della legittima difesa (presente oggi in 14 regioni italiane) con particolare riferimento alla tutela delle donne aggredite (per cui è prevista asistenza professionale gratuita e corsi gratuiti di difesa personale) e dei cittadini indagati per essersi difesi. Prevista anche una dimostrazione di difesa personale femminile con gli istruttori del “Nisen Ju Jitsu” Federica Masciulli e Lorenzo Nucci e poi lezione dimostrativa gratuita per il pubblico con efficaci tecniche anti-aggressione.
L’evento è patrocinato dall’Amministrazione comunale e sarà presente l’assessora Tiziana Schiavone.

Di seguito la comunicazione degli organizzatori:

Giovedì 28 febbraio alle ore 16,30 si terrà a Palazzo Ducale, nella sala conferenze del Museo delle Pianelle, un incontro al fine di costituire un comitato promotore per la realizzazione di una statua di San Martino da collocare in uno spazio pubblico della città. L’incontro è aperto a tutti, anche ai media.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *