Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Elezioni politiche 2018: il candidato M5S e il capo di gabinetto del presidente della Regione Puglia, soci Una nuova vicenda anima la campagna elettorale

elezioni urna

Il capo di gabinetto di Michele Emiliano e il candidato M5S nel collegio senatoriale di Bari, soci in affari. Detengono ciascuno un terzo della società di progettazione in tema di nuove energie, sede nel capoluogo pugliese. Cosa legittima e che, ovviamente, dà a chiunque la possibilità di candidarsi.

Solo che sul piano politico, il legame d’affari Stefanazzi-Dell’Olio è visto come una vicenda di imbarazzante prospettiva, dalle parti del partito democratico e dei grillini. Dopo recenti dichiarazioni del presidente della Regione Puglia (il Pd deve sostenere un eventuale governo M5S, afferma Emiliano con scarsissimo successo in seno al partito) come evidenzia il tgnorba che ha dato notizia della vicenda societaria Stefanazzi-Dell’Olio, le interpretazioni non sono mancate né mancheranno in questi ultimi giorni di campagna elettorale. Fermo restando che quella candidatura è pienamente legittima.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *