Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Taranto-Cerignola 2-1, la vetta è ancora lontana per i rossoblu Calcio serie D girone H, ventunesima giornata RISULTATI E CLASSIFICA. Serie C girone C: Monopoli-Sicula Leonzio 1-1. Volley maschile, coppa Italia: a Bari la finale Civitanova Marche-Perugia

serie d logo

Bari ospita (ore 18,30) la finale della coppa Italia di volley maschile. Si sfidano Civitanova Marche e Perugia che ieri, nelle semifinali disputate sempre al palaFlorio, hanno eliminato rispettivamente Modena e Trento.

Calcio. Il Monopoli e la Sicula Leonzio hanno pareggiato, 1-1 nella prima gara della giornata in serie C girone C di calcio. Via via, fino al tardo pomeriggio, le altre gare con le pugliesi impegnate: Catanzaro-Bisceglie, Rende-Lecce e, in serata, Fidelis Andria-Cosenza.

Serie D girone H, ventunesima giornata. In extremis, il Potenza si è aggiudicato l’incontro di Manfredonia. I lucani erano in doppio svantaggio, per le reti in apertura di gara e in apertura di secondo tempo da parte di Amendola e La Forgia. Poi, nell’ultima mezz’ora, le tre reti del Potenza con Siclari, Di Somma e, all’89’, Guadalupi. Così il Potenza mantiene inalterate le lunghezze di vantaggio nei confronti delle inseguitrici, anzi allunga riguardo al Cerignola che ora è terzo e che è stato sconfitto a Taranto. I rossoblu ionici hanno ottenuto il successo grazie a reti di Favetta e Diakité, mentre per gli ospiti ha segnato Longo.

SERIE D girone H ventunesima giornata

Az Picerno-Francavilla in Sinni 2-1

Cavese-Team Altamura 2-0

Città di Gragnano-Aversa Normanna 1-1

Gravina in Puglia-San Severo 2-1

Manfredonia-Potenza 2-3

Nardò-Pomigliano 2-2 

Sporting Fulgor-Sarnese 2-2

Taranto-Audace Cerignola 2-1

Turris-Frattese 4-0

 

CLASSIFICA

52 Potenza

48 Cavese

42 Audace Cerignola

41 Taranto, Team Altamura

37 Gravina in Puglia

36 Az Picerno

34 Nardò

25 Pomigliano

24 Città di Gragnano

23 Sarnese

20 Turris

18 Francavilla in Sinni, San Severo

14 Aversa Normanna, Frattese

12 Manfredonia

10 Sporting Fulgor

penalizzazioni: Turris -4, Manfredonia -2

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *