Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Puglia: maltempo, allerta. Temporali anche diffusi, vento fino a burrasca Protezione civile, previsioni meteo

maltempo

Il dipartimento della protezione civile ha emesso per la Puglia due messaggi di allerta. Il primo, con validità dalle 15 odierne, varia quello già in corso da ieri e fa riferimento a “precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati deboli, localmente moderati sulla Puglia centrosettentrionale. Venti forti occidentali, con raffiche di burrasca.”

Il secondo messaggio: validità dalla prossima mezzanotte per 18 ore. Si prevedono “precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati deboli, localmente moderati sulla Puglia centrale. Venti da forti a burrasca dai quadranti settentrionali.” Rischio riferimento ad entrambi i messaggi di allerta: criticità ordinaria, codice giallo, livello di attenzione per l’intera regione.

Bollettino di aggiornamento delle 19: criticità ordinaria, codice giallo, livello di attenzione per rischio idraulico relativo ai Comuni di Ascoli Satriano, Foggia, Manfredonia e Ordona.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *