Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Puglia: chiusura possibile di 25 ospedali. Michele Emiliano, “non temo insurrezioni locali” Anche a costo di non essere rieletto, questa legislatura deve pensare alla sanità dei prossimi dieci anni. Consiglieri regionali M5S: Emiliano lasci la delega alla Sanità

emiliano fiera 1

Anche a costo di non essere rieletto, questa legislatura che non ha i connotati di valorizzare le prospettive politiche future di qualcuno deve programmare la sanità dei prossimi dieci anni.

Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia, intervenendo all’inaugurazione di un centro per l’impiego a Bari, è tornato sulla questione dell’ipotesi di chiusura di 25 ospedali nella regione, da lui paventata ieri. Questo il ragionamento: gli operatori del servizio non possono più assistere ad un taglio di fondi al giorno da parte del governo, la Puglia non aumenterà le tasse per finanziare la sanità e se necessario, si dovranno chiudere 25 ospedali, per razionalizzare. Senza timori di eventuali insurrezioni locali.

I consiglieri regionali del gruppo M5S la pensano in maniera diversa e chiedono a Michele Emiliano di lasciare la delega alla Sanità, che ha bisogno di un assessore con competenze specifiche.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *