Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Ferrovie sud est, a Copertino esposto/denuncia per i passaggi a livello aperti con i treni in transito Il sindaco: pericolo, i genitori accompagnino i figli a scuola. Disagi segnalati anche a Castellana Grotte. Trasporti: oggi sciopero

IMG 20171027 061558

Oggi sciopero nel settore del trasporto pubblico. Modalità che variano da zona a zona.

Disagi segnalati, ieri, anche a Castellana Grotte, per il malfunzionamento dei passaggi a livello.

Comunicazione del sindaco di Copertino:

Si informa la cittadinanza che dopo ripetute segnalazioni alle Ferrovie Sud Est ed all’Agenzia Nazionale per la Sicurezza Ferroviaria, persiste sul territorio comunale l’insoluto problema dei malfunzionamento dei passaggi a livello. Per tale ragione è stato depositato presso il Comando Tenenza dei Carabinieri un ESPOSTO -DENUNCIA.
Poiche’ comunque persiste la situazione di rischio di pericolo per la pubblica incolumità, s’invitano tutti i cittadini a prestare la MASSIMA ATTENZIONE nell’attraversare i binari sia a piedi che con mezzi di trasporto.
I genitori inoltre, dovrebbero poi sempre accompagnare i propri figli minori e comunque sollecitare loro la massima attenzione ad attraversare solo dopo aver attentamente ispezionato con lo sguardo i binari fin dove visibili, al fine di accertarsi che nessun treno è in arrivo.

(immagine tratta da tgnorba)




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *