Taras
Festa del cioccolato
Flashnews: 21 gennaio 2019
Specchia: caduto dal tetto del capannone, morto 72enne

Donato Lucatelli stava ispezionando infiltrazioni d'acqua


Aerei: il volo Ryanair Torino-Bari fa quattro ore di ritardo

Lo segnala un sito specializzato in risarcimenti per i passeggeri

Di seguito un comunicato di Easyrimborso:

Settembre si conferma mese di ritardi e cancellazioni per i voli aerei del bel paese.

Di oggi la segnalazione di EasyRimborso.it, leader nel campo dei risarcimenti e rimborsi derivanti da cancellazioni e ritardi di voli nonchè inerenti a smarrimento o danneggiamento bagagli.

Si tratta della partenza ritardata di oltre 4 ore sul volo Ryanair FR8715 del 24 Settembre 2017.

Parliamo della tratta Torino-Bari in cui la partenza dall’aeroporto internazionale Sandro Pertini di Torino-Caselle era prevista alle ore 18:20 e l’arrivo all’aeroporto Karol Wojtyla di Bari previsto per le 19:55.

Gli orari effettivi di partenza ed arrivo sono stati invece, rispettivamente: 22:24, con un ritardo di ben 4 ore e 4 minuti, e per l’arrivo 23:50, quindi con un ritardo di 3 ore e 55 minuti.

Se sei anche tu un passeggero del volo FR8715 ed hai subito dei disagi associati a questo ritardo scopri com’è semplice e veloce ottenere il giusto risarcimento.

EasyRimborso, sarà al fianco dei passeggeri danneggiati al fine di ottenere, in maniera assolutamente gratuita, il giusto risarcimento avvalendosi del Reagolamento Comunitario CE 261/2004.

Per ottenere informazioni basta chiamare il numero 3421031477 oppure compilare il modulo contatto all’interno della Home Page del portale EasyRimborso.it.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo segnala un sito specializzato in risarcimenti per i passeggeri

">