Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Aerei: il volo Ryanair Torino-Bari fa quattro ore di ritardo Lo segnala un sito specializzato in risarcimenti per i passeggeri

ryanair

Di seguito un comunicato di Easyrimborso:

Settembre si conferma mese di ritardi e cancellazioni per i voli aerei del bel paese.

Di oggi la segnalazione di EasyRimborso.it, leader nel campo dei risarcimenti e rimborsi derivanti da cancellazioni e ritardi di voli nonchè inerenti a smarrimento o danneggiamento bagagli.

Si tratta della partenza ritardata di oltre 4 ore sul volo Ryanair FR8715 del 24 Settembre 2017.

Parliamo della tratta Torino-Bari in cui la partenza dall’aeroporto internazionale Sandro Pertini di Torino-Caselle era prevista alle ore 18:20 e l’arrivo all’aeroporto Karol Wojtyla di Bari previsto per le 19:55.

Gli orari effettivi di partenza ed arrivo sono stati invece, rispettivamente: 22:24, con un ritardo di ben 4 ore e 4 minuti, e per l’arrivo 23:50, quindi con un ritardo di 3 ore e 55 minuti.

Se sei anche tu un passeggero del volo FR8715 ed hai subito dei disagi associati a questo ritardo scopri com’è semplice e veloce ottenere il giusto risarcimento.

EasyRimborso, sarà al fianco dei passeggeri danneggiati al fine di ottenere, in maniera assolutamente gratuita, il giusto risarcimento avvalendosi del Reagolamento Comunitario CE 261/2004.

Per ottenere informazioni basta chiamare il numero 3421031477 oppure compilare il modulo contatto all’interno della Home Page del portale EasyRimborso.it.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *