Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


San Vito dei Normanni: la casa di una ignara donna inglese usata per nascondere un’arma Accusato e arrestato 41enne. A Cellino San Marco il comandante della stazione dei carabinieri di Taranto Salinella, libero dal servizio, fa arrestare una presunta borseggiatrice

carabinieri

Di seguito alcuni comunicati diffusi daicarainieri:

I carabinieri della stazione di Cellino San Marco hanno tratto in arresto in flagranza di reato MORELLI Angela, classe 1973 residente a Eboli (SA), per furto con destrezza.

La donna nella mattinata del 25 aprile, in piazza Mercato, luogo dove era in corso la fiera patronale, si è impossessata di un portamonete contenente la somma di 50 euro, sottratto con destrezza dalla borsa di una signora di Guagnano (LE). L’azione delittuosa è stata interrotta dal Comandante della Stazione CC di Taranto Salinella, il quale, libero dal servizio, ha notato l’episodio criminale riuscendo a bloccare la malintenzionata.

La refurtiva è stata restituita all’avente diritto, mentre MORELLI Angela, dopo le formalità di rito, è stata associata alla casa circondariale di Brindisi.

—–

I carabinieri della stazione di Latiano, nel corso della notte del 26 aprile, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per detenzione illegale di arma da sparo clandestina, ricettazione e violazione di domicilio, EPIFANI Arcangelo, classe 1975 di San Vito dei Normanni.

I militari hanno accertato che l’uomo si serviva in maniera arbitraria di un’abitazione estiva, allo stato disabitata, appartenente a una donna residente in Gran Bretagna, sita in contrada Asciulo, agro di San Vito dei Normanni, per custodire una pistola illegalmente detenuta, marca Titan, calibro 25, con matricola abrasa, comprensiva di 10 munizioni.

EPIFANI Arcangelo, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *