Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Antonio Giovinazzi arriva quinto in gara 1 ed è scavalcato in testa alla classifica Automobilismo, Gp2: il pilota 22enne di Martina Franca conferma le difficoltà nel weekend di Abu Dhabi, conclusivo del campionato del mondo

Antonio Giovinazzi GP2

Antonio Giovinazzi scavalcato in classifica generale, dopo la gara 1 di Abu Dhabi. La prima delle due per l’appuntamento conclusivo del campionato del mondo Gp2. Titolo compromesso, forse irrimediabilmente.

Il pilota 22enne di Martina Franca (foto: fonte la rete) conferma di avere, nel weekend automobilistico degli Emirati arabi uniti, delle difficoltà, in particolare nei confronti del francese Pierre Gasly che, primeggiando nelle prove e oggi nella prima delle due gare in programma, si è preso anche la testa della classifica. Giovinazzi, in gara 1, è arrivato quinto. Domani il verdetto finale, dopo gara 2 di Abu Dhabi. In palio 15 punti per la vittoria e due per il giro veloce, Gasly guida la classifica con 12 punti di vantaggio su Giovinazzi. Impresa non impossibile ma quasi, dunque, per il giovane pugliese.

Antonio-Giovinazzi-GP2




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *