Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Puglia: oggi il vertice sulla sanità regionale, prospettiva di tre Asl invece delle 6 attuali Il governatore convoca la maggioranza, imminenti le nomine dei nuovi direttori generali

regione puglia

Attualità stretta, le nomine dei nuovi direttori generali. Michele Emiliano le ha pronte da diversi giorni ma i malesseri nella maggioranza alla Regione Puglia, hanno indotto il governatore a convocare un vertice. Tutta la coalizione sarà protagonista, o forse poco più che messa al corrente, della scelta.

Questa l’attualità stretta. Nel vertice odierno, sulla sanità pugliese, si parlerà presumibilmente delle prospettive. La strategia di Michele Emiliano sarebbe quella di una riduzione delle aziende sanitarie locali. Foggia e Bat insieme, Brindisi-Lecce-Taranto insieme, Bari così com’è. Tre Asl invece delle attuali 6 aziende sanitarie locali, stando alle indiscrezioni del tgnorba. Un annetto almeno per vedere muovere concreti passi al programma che prospetta lo scorporo dalla gestione di vari ospedali di rilievo, come il Fazzi, il Santissima Annunziata e altri.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *