Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Monte Sant’Angelo: il Comune disciolto per mafia si convenziona con il generale dei carabinieri Sergio Sorbino, collaborazione gratuita con la gestione commissariale. Piemontese, assessore regionale della Puglia: "uno dei più prestigiosi servitori dello Stato nella lotta contro la criminalità"

Monte SantAngelo Stemma
Di seguito un comunicato diffuso da Raffaele Piemontese, assessore regionale della Puglia:
“I concittadini di Monte Sant’Angelo potranno avvalersi della competenza e della professionalità del Generale di Corpo d’Armata dei Carabinieri Sergio Sorbino”. A dirlo è il consigliere e assessore regionale al bilancio Raffaele Piemontese in merito alla collaborazione gratuita instaurata dalla Commissione Straordinaria del Comune di Monte Sant’Angelo con uno dei più prestigiosi servitori dello Stato nella lotta contro la criminalità. 
 
“In particolare, le attività di prevenzione e contrasto della criminalità svolte nel corso della sua brillante carriera gli hanno consentito di raggiungere importanti obiettivi culminati negli incarichi di Direttore delle operazioni antidroga e poi di Direttore fondatore del Servizio di Analisi Criminale del Ministero dell’Interno.
 
Ho appreso con piacere dall’ottimo dottor Cantadori – prosegue Raffaele Piemontese – dell’arrivo nella nostra comunità del Generale Sorbino, la cui presenza costituirà un ulteriore supporto per rafforzare la cultura della legalità e della sicurezza in una città che, non mi stancherò mai di ripeterlo, è composta per la stragrande maggioranza da gente onesta, perbene e laboriosa”.
 
“Sono certo – conclude Piemontese – che il complesso lavoro svolto e da svolgere in questa fase straordinaria della vita delle Istituzioni di Monte Sant’Angelo sarà estremamente utile anche quando i cittadini eleggeranno democraticamente il proprio sindaco e il consiglio comunale”.
Monte_Sant'Angelo-Stemma




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *