Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Puglia: maltempo, allerta. Temporali fino a domani. Due morti in mare Adriatico, al largo di Giulianova Protezione civile, previsioni meteo: codice giallo per l'intera regione. Oggi grandinata sulla riviera adriatica marchigiana: spiaggia di San Benedetto del Tronto, sembra Natale

maltempo trani bisceglie

Il maltempo ha provocato due vittime al largo dell’Abruzzo. A due miglia da Giulianova, recuperati nel pomeriggio i corpi dei due pescatori la cui imbarcazione è stata sopraffatta dal mare Adriatico agitato.
Il dipartimento della protezione civile ha diffuso per la Puglia l’allerta con validità dalle 16 odierne per 32 ore. Si fa riferimento a “precipitazioni da isolate a sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, con quantitativi puntualmente moderati”. Rischio idrogeologico: criticità ordinaria, codice giallo, livello di preallerta per l’intera regione.
Italia centrale e fascia adriatica alle prese oggi con l’attesa precipitazione. Però, sulla riviera delle palme, è arrivata sotto forma di grandine: spiaggia di San Benedetto del Tronto imbiancata ai livelli di un paesaggio natalizio.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *