Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Oria: accusa, furto di energia elettrica da diecimila euro. Un arrestato Brindisi: spaccio di droga. Con questa accusa, arrestato 47enne

contatore

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Brindisi, nel corso di servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza reato, CARELLA Orlando, classe 1969 del posto. Costui, nel corso di un controllo della circolazione stradale, in seguito a una perquisizione veicolare, è stato trovato in possesso di 2 kg di “Haschish”, già suddivisa in vari panetti e la somma in contante di euro 2.200,00 provento dell’attività di spaccio. Nella circostanza, inoltre, veniva effettuata anche una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo, dove venivano rinvenuti, con l’aiuto dei cani antidroga della Guardia di Finanza, ben occultati all’interno di una lavatrice, ulteriori 3 kg della medesima sostanza, il tutto sottoposto a sequestro

Dopo le formalità di rito, come disposto dall’A.G. procedente, CARELLA Orlando è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi.

—–

I carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, DE MARZO Aniello, classe 1951 del posto, per furto aggravato e continuato di energia elettrica.

I militari, durante il controllo presso la sua abitazione, eseguito con l’ausilio del personale Enel, hanno accertato che lo stesso aveva abusivamente allacciato il proprio impianto elettrico alla rete di pubblica distribuzione, per un danno stimato di 10.000,00 euro.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’A.G. competente, è stato rimesso in libertà.

—–

I carabinieri della stazione di Cellino San Marco hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi, nei confronti di FRANCAVILLA Francesco, classe 1980 del posto.

L’arrestato dovrà scontare una pena complessiva per vari cumuli di pena di anni 6, mesi 9 e giorni 29 di reclusione.

L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.

contatore

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *