Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Puglia, arrivano i temporali. Domani previsti sulla zona settentrionale Maltempo: protezione civile, previsioni meteo. Rischio idrogeologico, codice giallo per il foggiano. Oggi pomeriggio, però, incendio: fra Poggio Imperiale e Vasto sud, chiuso un tratto autostradale di una ventina di chilometri. Sospeso traffico ferroviario. Rogo nell'area dello stabilimento Fiat di Termoli

tmp 6976 IMG 20170724 155549168748819

Il dipartimento della protezione civile ha emesso per la Puglia l’allerta con validità dalla prossima mezzanotte per 24 ore. Si prevedono “precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, su Puglia settentrionale, con quantitativi cumulati puntualmente moderati”. Rischio idrogeologico, secondo quanto riportato nello schema diffuso dal dipartimento della protezione civile.
Intanto, tutt’altra è la situazione oggi. Incendio che causa la chiusura del tratto di aitostrada A14 fra Vasto sud e Poggio Imperiale, per una ventina di chilometri, nel pomeriggio. In particolare, nella zona di Termoli per un rogo nell’area dello stabilimento Fiat, evacuato. Fuoco che si è originato da sterpaglie. Sospeso anche il traffico ferroviario fra Termoli e Campomarino.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *