Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Puglia, elezioni regionali: ultima domenica di campagna elettorale. Miranda a Foggia, Caroli due flashmob a Manduria e Taranto, M5S promette “comizio scoppiettante” a Ostuni Riccardo Rossi, candidato presidente "L'altra Puglia", a San Michele Salentino. Palazzo, ex sindaco di Martina Franca: incontro pubblico in mattinata. Zullo con Schittulli e Fitto a Santeramo in Colle

elezioni urna

Ultima domenica di campagna elettorale. Si entra nel rush finale, dunque.

Non sarà fatta solo di comizi. Ad esempio, i due flashmob ai quali prenderà parte Mario Caroli, per un contatto diretto con la popolazione che protesta. Alle 11 a Manduria, contrada Specchiarica, per la questione del depuratore. Alle 20 a Taranto, per il flashmob dei lavoratori di Teleperformance. Un altro candidato di Forza Italia (ma a Foggia) Luigi Miranda, presidente del consiglio comunale foggiano, farà invece il tradizionale comizio: alle 18,30 in piazza Oberdan. Alle 20, Ignazio Zullo, “Oltre con Fitto”, sarà a Santeramo in Colle, palasport Vitulli, proprio con Raffaele Fitto e con Francesco Schittulli, candidato alla presidenza della Regione Puglia. A proposito di candidati alla presidenza: Riccardo Rossi, “L’altra Puglia”, stamani alle 11 a San Michele Salentino, comizio nella piazza centrale. A Martina Franca, l’ex sindaco Franco Palazzo, candidato al consiglio regionale nel movimento Schittulli, terrà un incontro pubblico al Park hotel San Michele. Nella stessa città, alle 20, comizio di Elena Convertini, “Noi a sinistra per la Puglia”, in piazza. Gli scout di Martina Franca, in serata, incontrano i candidati martinesi al consiglio regionale (elenco di appuntamenti suscettibile di aggiornamenti. secondo le comunicazioni pervenute alla redazione).

Di seguito un comunicato diffuso da Paolo Mariani, candidato al consiglio regionale della Puglia:

Saranno ad Ostuni, in Piazza della Libertà dalle ore 11, i candidati al consiglio regionale per il Movimento 5 Stelle e, insieme a loro, il parlamentare Riccardo Nuti.
“Sarà un comizio scoppiettante – assicura il candidato Ostunese Paolo Mariani – è ora di scoperchiare i pentoloni e informare i cittadini sui fatti, quelli veri non quelli dei soliti slogan elettorali puntualmente archiviati il giorno dopo il voto. Ostuni ne è un caso esemplare, un anno fa i cittadini hanno votato il cambiamento per ritrovarsi il PD che governa questa città da un ventennio.
Il Movimento 5 Stelle è l’unica forza politica che ha dimostrato di mantenere le promesse e gli impegni assunti durante la campagna elettorale, senza se e senza ma. Siamo gli unici che hanno dimostrato coerenza e rispetto dei patti come si fa tra persone oneste. Una volta bastava una stretta di mano e sapevi che quel gesto era un impegno preciso, oggi invece tante belle parole per poi fare l’esatto opposto.
Domenica, in Piazza, informeremo la cittadinanza sui quali sono i nostri precisi impegni, quale il nostro progetto per la regione. Un progetto costruito in tre anni di incontri su tutto il territorio regionale e a cui hanno contribuito centinaia di migliaia di cittadini. Un progetto che riporterà dignità e sviluppo a questa regione definita, anche da importanti riviste internazionali, la più bella al mondo.
Insieme a noi il Deputato Riccardo Nuti che fornirà indicazioni precise ai pensionati su come ottenere dallo stato quanto realmente gli spetta e non solo una piccola parte come vorrebbe fare il governo.”

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *