Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Anche a Barletta e a Molfetta quote del 6 al Superenalotto da quasi 51 milioni e mezzo di euro Quarantacinque quote che fruttano circa 1,1 milioni ciascuna

eur1

Casalfiumanese (Bologna), Borgo San Lorenzo (Firenze), Campobasso, Medicina (Bologna), Atripalda (Avellino), Torino, Novate Milanese (Milano), Milano, Corsico (Milano), Cernusco sul Naviglio (Milano), Brescia, Piacenza, Venezia, Prato, Peccioli (Pisa), Barletta, Molfetta (Bari), Lamezia Terme (Catanzaro), Reggio Calabria, Roma, Notaresco (Teramo), Penne (Pescara), Napoli, Avellino e Teverola (Caserta), Cava de’ Tirreni (Salerno), Agropoli (Salerno), Castellammare di Stabia (Napoli).

In queste città e paesi sono state vendute le quote (costo: 7 euro cadauna) del sistema Sisal che ha portato a centrare il 6 al Superenalotto da 51393733 euro.

Quella di stasera è stata la seconda vincita con punti 6, dopo quella di aprile, del 2018. La sestina vincente: 4, 17, 29, 55, 67, 70 – Jolly 72 – SuperStar 49.

Da ricordare, sempre, che per un vincitore ci sono tutti gli altri che perdono. Soldi. E che non vale proprio la pena buttare i soldi.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *