Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Taranto: donazioni per 11720 euro da destinare al reparto di pediatria Presentazione nei prossimi giorni

Locandina Supercentro.JPG

Di seguito un comunicato diffuso da Asl Taranto:

Martedì 28 maggio, alle ore 11, il vicepresidente del Gruppo Supercentro, Giovanni Donatelli, consegnerà nella mani del Presidente dell’Associazione Simba Odv, Dott. Deborah Cinquepalmi, e del Primario dei reparti di Pediatria e Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale SS. Annunziata di Taranto, dott. Valerio Cecinati, un assegno simbolico di 11.720 euro per acquistare undici poltrone destinate alle stanze di degenza del reparto di Pediatria e per finanziare altri progetti destinati ai bambini bambini ospedalizzati e alle loro famiglie.
L’iniziativa “Dona uNuovo sogno ad ogni bambino”, promossa da Supercentro Spa attraverso i punti vendita ad insegna ‘Pam’ e ‘Metà’ del Sud Italia, ha coinvolto centinaia di clienti che, da subito, l’hanno sostenuta con entusiasmo.
“Il nostro è un dovere morale – hanno dichiarato all’unisono gli amministratori del Gruppo -. Ciò che ci sta più a cuore sono le esigenze dei bambini e delle loro famiglie nei momenti più difficili della malattia. Siamo felici che i nostri clienti abbiano risposto all’iniziativa in questa misura, contribuendo in maniera significativa al miglioramento del reparto, costantemente presidiato dall’Associazione Simba. Continueremo ad essere attenti alle esigenze dei nostri territori facendoci promotori di iniziative a vantaggio dei più bisognosi e meno fortunati”.
I volontari Simba ringraziano di cuore la dirigenza, i dipendenti e i clienti del Gruppo Supercentro per il grande sostegno ricevuto non solo in termini economici, senza dubbio notevole e di grande rilevanza, ma anche in termini di calore, affetto e amicizia dimostrati nel corso di questi mesi.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *