Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Megamark e A.P. Commerciale rilevano 21 punti vendita ‘Tuodì’ in Campania per 15 milioni di euro Il gruppo di Trani, "salvaguardati i 130 posti di lavoro"

Foto Giovanni Pomarico def

Di seguito un comunicato diffuso da Megamark:

Il Gruppo Megamark di Trani, realtà leader del Mezzogiorno nella distribuzione moderna (oltre 500 punti di vendita a insegna Dok, A&O, Famila, Iperfamila e Sole365 per circa 6.000 addetti) e A.P. Commerciale s.r.l. della famiglia Apuzzo, hanno ulteriormente consolidato la propria partnership rilevando 21 punti vendita campani della catena ‘Tuodì’ con un investimento di oltre 15 milioni di euro.

Nei negozi acquisiti sono impiegate oltre 130 persone, il cui posto di lavoro è stato garantito dalla nuova proprietà. Gran parte dei supermercati, che in totale sviluppano una superficie di vendita di circa 11.000 metri quadri e un potenziale fatturato di oltre 60 milioni di euro, avranno l’insegna Sole365.

«La crescita della nostra attività in Campania – dichiara il cavaliere del lavoro Giovanni Pomarico, a capo del Gruppo Megamark – prosegue in modo proficuo anche grazie alla consolidata collaborazione con la famiglia Apuzzo, profonda conoscitrice del territorio. In questi giorni abbiamo incontrato i nuovi collaboratori e abbiamo raccontato la nostra realtà aziendale e i nostri 40 anni di storia. È sempre una grande emozione poter accogliere, nella nostra grande famiglia aziendale, nuove persone. Abbiamo riscontrando fiducia e interesse da parte loro per questo nostro progetto che, da sempre, pone al centro del proprio sviluppo le persone, il loro entusiasmo e la loro professionalità».




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *