Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Villa Castelli: entrano in casa di un anziano e gli offrono sesso. Cacciate Fasano: compra vestiti per quattromila euro, di scoperto c'è solo l'assegno. Denunciato per truffa 50enne di Cisternino

IMG 20171213 095727

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

Singolare vicenda quella occorsa a un pensionato 60enne di Villa Castelli, che nel pomeriggio di ieri, verso le 16.30, ha ricevuto l’inaspettata visita di due giovani donne di colore, che dopo aver bussato all’uscio del suo appartamento collocato al piano strada per cui gli veniva aperta la porta, si sono celermente introdotte all’interno. Una delle due si è subito denudata davanti allo sbigottito pensionato offrendogli prestazioni sessuali dietro modesto compenso. L’uomo, stupefatto dalla situazione che si stava profilando, non si è fatto irretire. Ha declinato l’offerta nonostante le ripetute insistenze della donna che, unitamente all’amica che nel frattempo si aggirava per l’appartamento, è stata invitata dall’uomo con non poche difficoltà ad abbandonare la casa. Sicuramente le due donne con lo stratagemma escogitato avevano in animo di depredare l’abitazione del pensionato. Nella circostanza, l’uomo si è dimostrato determinato nelle sue decisioni, cacciando con fermezza le donne in strada, dove, quella che si era denudata ha dovuto rivestirsi. Sono in corso da parte dei Carabinieri della Stazione di Villa Castelli accertamenti finalizzati ad individuare le due sconosciute donne di colore protagoniste dell’episodio.

Il suggerimento pratico che si ricava dalla vicenda, è di diffidare sempre e comunque da chi si presenta alla nostra porta con fare ammaliante prospettando facili emozioni, ovvero comunicandoci la falsa vincita di un concorso, che per riscuotere il relativo premio occorre un versamento in denaro, oppure proposte di aderire a false iniziative benefiche, o richieste di aiuto in favore di familiari in presunta difficoltà. Il consiglio dell’Arma dei Carabinieri è di dubitare e di non far accedere in casa le persone che non si conoscono nonostante la loro insistenza, e in caso di difficoltà contattare con tempestività il numero di pronto intervento 112.

—–

I Carabinieri della Stazione di Fasano, al termine di attività di indagine scaturita dalla denuncia presentata da un commerciante 45enne del luogo, hanno deferito in stato di libertà alla compatente Autorità Giudiziaria per truffa, T.G.A. 50enne di Cisternino. L’attività investigativa ha permesso di accertare che l’uomo dopo aver acquistato capi di abbigliamento, per un valore complessivo di 4.000 €, presso un noto negozio di vestiti di Fasano, li ha pagati con un assegno di pari importo, poi risultato privo di copertura bancaria.

 




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *