Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Puglia: maltempo, allerta. Domenica di possibili temporali Protezione civile, previsioni meteo: codice giallo per il tarantino e il Salento. La notte scorsa, tromba d'aria a Campi Salentina: pannelli solari dell'asilo ritrovati nella villa comunale

maltempo trani bisceglie

meteo puglia 1Il dipartimento della protezione civile ha diffuso il messaggio di allerta con validità dalla prossima mezzanotte per 24 ore. Si prevedono “precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Puglia meridionale con quantitativi cumulati da deboli a moderati”. Rischio idrogeologico: criticità ordinaria, codice giallo, livello di preallerta per i settori Pugl-D (Salento) e Pugl-E (bacini del Lato e del Lenne). Nessuna criticità segnalata per il resto della regione.

Ieri notte, una tromba d’aria ha colpito il nord del Salento, in particolare Campi Salentina. Fra i danni causati, sono stati divelti dal vento i quaranta pannelli solari che quattro anni fa erano stati installati su una scuola materna. Sono stati ritrovati nella villa comunale.

maltempo trani bisceglie




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *