Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Electronic’s Time, la festa per i 25 anni di attività Azienda pugliese leader nel settore della sicurezza

phpThumb generated thumbnail

Nella splendida e suggestiva cornice della Masseria Chiancone Torricella di Martina Franca, in provincia di Taranto, si terrà, Venerdì 22 e Sabato 23 Settembre, l’evento di ELECTRONIC’S TIME per festeggiare i suoi primi 25 anni di attività.

Un grande meeting nella Valle dei Trulli, “con l’esposizione dei marchi che hanno fatto la storia della nostra attività”, sottolinea il Management di Electronic’s Time. “Desideriamo condividere l’emozione dei nostri primi 25 anni e ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla crescita dell’azienda, creando ambienti sicuri grazie alle tecnologie ed ai servizi di Electronic’s Time”, evidenziano con vivo entusiasmo.

Questi gli importanti brands che partecipano, presentando le ultime novità del settore con demo live, per far toccare con mano le tecnologie innovative e per avere un contatto diretto e personale con tutti coloro che prenderanno parte all’evento. Eccoli: AMC, AUTOMATISMI BENINCA’, BENTEL SECURITY, BETA CAVI, BOSCH SECURITY SYSTEM, CABLOTECNICA, CIAS, ET VISION, EYE MOTION, GEOVISION, IKLAS, LS CABLE, PANASONIC, SEAV, SICEP, SILENTRON, UTC Fire & Security, VIDEOTEC.

“È molto importante – sottolinea il management di Electronic’s Time – che i nostri installatori, system integrators, progettisti ed in generale gli operatori della sicurezza possano avere anche un contatto personale, one2one, con i titolari, i managers ed i tecnici delle case produttrici. Oltre a conoscere direttamente gli aspetti tecnologici da chi li sviluppa e li produce, possono avere spunti interessanti ed utili per le varie applicazioni e possono confrontarsi con loro per consigli reciproci”.

Molto particolare l’allestimento dei vari stands che ospiteranno le tecnologie di sicurezza ed automazione, dal momento che saranno dei trulli, a sottolineare come storia e tecnologia possano fondersi per creare la sicurezza ed il comfort di domani.

L’evento si svolgerà il Venerdì 22 Settembre, dalle ore 15:00 alle 20:00 ed il Sabato 23, dalle 10:00 alle 20:00.
Per motivi organizzativi, è richiesta conferma di partecipazione, mail to info@electronicstime.it o tel. 080 4802711. (snewsonline.com)

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *