Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


La reliquia di San Nicola da Bari a Mosca, telecronista Michele Emiliano Il governatore della Puglia documenta il successo clamoroso della trasferta

tmp 6599 IMG 20170522 1432111645534877

Il governatore della Puglia non è solo il leader riconosciuto di una regione. Né colui al quale il patriarca ortodosso ha conferito un’onorificenza. No, non solo “semplicemente” questo. È, in questi giorni, anche un utilissimo inviato per tutti i cittadini, giornalisti compresi, che vogliono saperne di più sulla trasferta della reliquia di San Nicola da Bari a Mosca.

 

Così, tramite il profilo social network (twitter al riguardo va benissimo) Michele Emiliano racconta, con video e foto, il clamoroso esito della presenza a Mosca della reliquia. Non si limita a fare il rappresentante istituzionale, fa anche il telecronista, più propriamente il webcronista. E lo fa bene. Dall’accoglienza solenne in aeroporto alla folla ai margini della strada durante il passaggio della reliquia, alle cerimonie religiose sontuose e strapiene di fedeli. Superfluo perfino, dire che saccheggiamo a piene mani il repertorio di immagini.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *