Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Valle d’Itria comics&games, la protesta è online Decine di messaggi di persone insoddisfatti per la qualità della manifestazione rispetto alle promesse

comics

Forse non sarà una protesta generalizzata. Forse non sarà questa il trend per i prossimi tre giorni di svolgimento. Ma decine di messaggi di protesta, per la manifestazione (i cui contenuti faremo verificare a chi se ne intenda) in svolgimento a Martina Franca, sono già arrivati.

Da parte, ad esempio, di chi ha fatto quasi duecento chilometri per vedere l’esposizione e per averne ricavato una delusione. Da parte di chi riferisce di essersi sentita dire, dalla nipotina, “mi hai preso in giro” per le promesse disattese. Da parte di chi si aspettava più padiglioni e dice di avere trovato se non vuoto, quasi.

Ora, Martina Franca che ha un grave precedente con una manifestazione natalizia che fece parlare in termini negativi migliaia di visitatori, non ha alcuna necessità di replicare. L’organizzazione, che ha ottenuto uno spazio pubblico, chiarisca quale sia la situazione. Anche perché la manifestazione deve durare altri tre giorni.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *