Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: donazione di duecento pacchi di generi alimentari, il ringraziamento del sacerdote Alla famiglia di imprenditori

happy 10anni

Il sacerdote invia questa nota:

La generosa iniziativa della famiglia Cassano ci consentirà di dare ad alcune decine di famiglie la possibilità di trascorrere con maggiore serenità il periodo Pasquale distribuendo circa 200 pacchi di generi alimentari. Un’iniziativa quella Pasquale che segue quella Natalizia. Mi risulta che anche altre Parrocchie della città siano state investite del ruolo di tramite per la donazione (San Francesco di Assisi, Divino Amore, San Domenico, Villaggio del Fanciullo).

Mettere a disposizione degli altri un po’ di sé rappresenta un bell’esempio che auspichiamo sempre venga colto da tutti e induca noi stessi a fare il meglio per essere vicini alle persone, in un momento anche di grandi sofferenze. La circostanza mi è propizia per rinnovare il ringraziamento a Giovanni Cassano anche per avere interamente sostenuto il rifacimento dell’impianto di illuminazione all’interno della nostra parrocchia.

Don Luigi De Giorgio
Parrocchia “San Francesco di Assisi” in Martina Franca

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *