Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Trani: settima edizione di “Orizzonti solidali”, fondazione Megamark Testimonial Juri Chechi

IMG 20180322 071502

Di seguito un comunicato diffuso dalla fondazione Megamark:

Jury Chechi è stato l’ospite d’eccezione della presentazione della settima edizione di ‘Orizzonti solidali’, il bando di concorso promosso dalla Fondazione Megamark in collaborazione con i supermercati Dok, A&O, Famila e Iperfamila, con il patrocinio della Regione Puglia e del suo assessorato al Welfare.

Per rispondere alla sempre crescente partecipazione delle associazioni del terzo settore la Fondazione ha aumentato ancora le risorse per l’iniziativa che, per quest’anno, ammontano a 250.000 euro (nella prima edizione del 2012 erano 100.000).

In questi anni ‘Orizzonti solidali’ ha permesso di realizzare più di 60 progetti in Puglia negli ambiti dell’assistenza sanitaria, del sociale, dell’ambiente e della cultura, con un sostegno economico di oltre un milione di euro.

Tra le novità di questa edizione la candidatura on line direttamente sul sito www.fondazionemegamark.it nella sezione ‘Orizzonti Solidali’; in alternativa, solo per quest’anno, sarà ancora possibile partecipare inviando una raccomandata.

«Nell’era della digitalizzazione – ha dichiarato il cavaliere del lavoro Giovanni Pomarico, presidente della Fondazione Megamark – anche la Fondazione si adegua alle logiche moderne consentendo candidature on line che permetteranno di risparmiare carta e rispettare così il nostro pianeta. Siamo arrivati alla settimana edizione e ci piace pensare che con questo bando non siamo semplici finanziatori, ma realizziamo sogni che diversamente resterebbero chiusi in un cassetto. Anche quest’anno abbiamo incrementato il budget messo a disposizione delle associazioni perché vogliamo contribuire a concretizzare sempre più iniziative a sostegno dei meno fortunati. ‘Orizzonti solidali’ è la punta di diamante per la Fondazione ed è una delle iniziative più intense ed emozionanti».




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *