Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Monte Sant’Angelo: droga, estorsione, metodo mafioso. Arrestati due fratelli, uno dei quali militare Matteo e Giuseppe Colafrancesco, il secondo domiciliato a Rutigliano. A un debitore per una consistente partita di stupefacenti, "qui ammazziamo per una mucca figurati per i soldi"

IMG 20180122 191021

“Dalle nostre parti uccidiamo per una mucca figurati per i soldi”. Una minaccia che più chiara non si può, per farsi pagare la partita di droga. Stando alla comunicazione delle forze dell’ordine, 2.300 chili di marijuana. Cioè, scritto così, l’enorme quantità di quasi due tonnellate e mezza.
Per questo tipo di comportamenti, nell’ambito dell’operazione di contrasto alla malavita organizzata nel foggiano, i carabinieri hanno arrestato Matteo Colafrancesco 39enne di Monte Sant’Angelo, sottocapo di prima classe della Marina Militare e Giuseppe Colafrancesco, 49enne, censurato, domiciliato a Rutigliano. Il debitore, stando all’accusa, Luigi Colangelo. Una storia di droga, estorsione, clan tra il foggiano e il nord barese, questo è quanto ipotizzato dagli inquirenti della direzione distrettuale antimafia di Bari.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *