Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Massafra: l’ampliamento del cimitero può continuare, decisione del Tar Respinto il ricorso del proprietario di un terreno

sentenza 1

Di seguito il comunicato:

L’ampliamento del cimitero di Massafra si farà. Lo ha deciso la terza sezione del TAR di Lecce (Presidente ed Estensore dott. Enrico D’Arpe) che ha respinto il ricorso proposto da un proprietario espropriato che contestava il procedimento seguito dall’Amministrazione comunale per la realizzazione dell’ampliamento del cimitero.
Sono state accolte le tesi difensive dell’Avv. Luigi Quinto nell’interesse della società concessionaria, che fa capo all’imprenditore Antonio Albanese di Massafra, e dell’Avv. Annalisa De Tommaso nell’interesse dell’Amministrazione comunale, che hanno dimostrato in giudizio come l’amministrazione avesse rispettato tutte le procedure previste dalla legge per l’approvazione dei progetti, utilizzando la possibilità prevista dalla disciplina urbanistica di ridurre la fascia di rispetto a soli 50 metri. Non solo. Anche la scelta localizzativa è immune dalle contestazioni del proprietario, perché effettuata nel rispetto dei principi di ragionevolezza e trasparenza.
Possono quindi proseguire i lavori per il completamento del cimitero che dovrebbero concludersi nel giro di qualche anno.

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *