Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Premio letterario fondazione Megamark, oggi il vincitore Dialoghi di Trani, terza edizione del concorso: la cinquina di finalisti

Foto cinquina1

Di seguito un comunicato diffuso dagli organizzatori:

Si svolgerà oggi a Trani l’attesa premiazione della 3ª edizione del ‘Premio Fondazione Megamark – Incontri di Dialoghi’, il concorso letterario promosso dalla Fondazione Megamark, rivolto alle case editrici di tutta Italia e agli autori esordienti nella categoria narrativa.

Due gli appuntamenti in programma nell’ambito delle manifestazioni de ‘I Dialoghi di Trani’, con la conduzione straordinaria dell’attrice, regista e conduttrice televisiva Veronica Pivetti.

Alle 17 al Giardino Broquier si terrà un caffè letterario con gli autori dei romanzi finalisti; Veronica Pivetti si racconterà nell’incontro ‘Per affrontare le paure l’importante è non prendersi troppo sul serio’, presentato dalla giornalista Annamaria Ferretti.

Seguirà, alle 18.30 al Palazzo delle Arti Beltrani, la cerimonia di premiazione condotta da Veronica Pivetti; il vincitore e gli altri quattro finalisti saranno premiati dal presidente della Fondazione Megamark Giovanni Pomarico e dallo scrittore Cristian Mannu, vincitore della 1ª edizione del premio letterario con ‘Maria di Isili’. Ospite della premiazione sarà Mario Marchetti, presidente del Premio Italo Calvino dedicato a scrittori esordienti e inediti e giunto alla trentaduesima edizione.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *