Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Bari-Cittadella, i veneti non vogliono giocare in Puglia i playoff Calcio serie B e giustizia sportiva: il caso è quello del deferimento a carico dei biancorossi, con possibile penalizzazione

Serie B ConTe.it orizzontal 1

Bari-Cittadella, sabato ore 18 al “San Nicola”. Gara unica, chi vince affronta il Palermo. Playoff del campionato di calcio di serie B.

Questo, secondo il calendario. Ma il Cittadella non vuole. Per questo motivo: il Bari è stato deferito per presunte irregolarità amministrative e la decisione sarà presa a giugno. Potrebbe scattare, nei confronti dei biancorossi pugliesi, una penalizzazione di due punti in classifica. In tal caso il Bari si ritroverebbe un punto sotto il Cittadella.

Così i veneti spingono perché sia prima chiuso il caso del deferimento del Bari, per giocare lo spareggio in casa e non al “San Nicola”. Il Bari sostiene che per ora non c’è nessun provvedimento di giustizia sportiva e la classifica vede il Bari avanti ai veneti, col diritto dunque di giocare in casa. Oggi assemblea dei presidenti di B, inevitabilmente il caso verrà trattato.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *