Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Bari: rubato un portone. Martina Franca, infissi scardinati e razzia in casa Furti, nulla è al riparo. È un continuo ovunque. A Locorotondo una donna si rivolge al sindaco, "faccia qualcosa"

IMG 20180119 WA0004

A Martina Franca, zona dell’agro, hanno smontato gli infissi. Scardinandoli (foto). Poi sono entrati in casa e hanno portato via di tutto un po’dai televisori alle lampade ad altri oggetti, più o meno costosi, che si trovavano nell’abitazione. Scena che si può ripetere ovunque e di continuo, nel territorio, perché l’episodio risalente a qualche notte fa, aveva un numero impressionante di precedenti e anche la prospettiva di nuove, non poche, azioni del genere è concreta.
A Locorotondo, una donna con un messaggio sul social network chiama in causa il sindaco: faccia qualcosa. Tema: lo stesso, i furti. Di auto o nelle auto, nelle case, nei negozi.
Se la valle d’Itria fa giungere questo tipo di segnalazioni (certamente comuni a qualsiasi altra zona: nessuno è realmente al riparo) ce n’è una, proveniente da Bari, a testimoniare come si rubi, ormai, di tutto. Dunque, i carabinieri hanno bloccato a Santa Caterina due persone che, a bordo del loro veicolo, stavano trasportando un portone. Secondo l’accusa (e le immagini di videosorveglianza) il portone era stato rubato, poco prima, da un palazzo.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *