Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Fabiano Colucci, il saluto del Martina calcio Ieri i funerali del giocatore 19enne. Domenica "riempire lo stadio Tursi"

IMG 20181118 222646

Di seguito il comunicato diffuso dal Martina calcio:

L’ultimo saluto al giovane calciatore è stato accompagnato da tanta commozione. Per Fabiano tantissime persone, ragazzi, personalità del mondo dello sport e non solo ed e ovviamente i tanti compagni che hanno avuto il piacere di giocare con lui nel corso della sua carriera agonistica. Troppo breve per un ragazzo così promettente.

 

Il team manager Alessio Carrieri ha voluto lasciare un ultimo messaggio al giovane calciatore e alla squadra: “Ho la fortuna di gestire un gruppo di ragazzi straordinari e oggi devo trovare ancora più forza per ricordare al meraviglioso gruppo che ho che Fabiano Lui rimarrà sempre con noi per vedere che ce la faremo a fare tutto. Oggi Fabiano è in ognuno di noi, Fabiano corre e sorride in ognuno di noi, Fabiano vive in noi, lotta e suda con noi! Vivrai sempre nello stupendo ed indimenticabile ricordo che abbiamo di te. Ciao Fabia’!”

 

“Vorrei risvegliarmi e pensare che sia un incubo. Invece no.” – È il mister del Martina Calcio, Giacomo Marasciulo a commentare scosso: “Oggi sono davvero arrabbiato con te perché la vita è un dono meraviglioso ed hai lasciato un vuoto incolmabile nel nostro cuore, nel nostro spogliatoio. Ma il tuo cuore ed il tuo sogno continueranno a battere in ogni tuo compagno partita dopo partita, rimarrai lì con noi sempre nelle gioie e nelle difficoltà, senza dimenticarti mai. Ciao Fabiano.”

 

 

La dirigenza dell’Asd Martina Calcio 1947, lo staff e tutta la squadra invitano tutta la comunità martinese a riempire lo Stadio Tursi domenica 25 novembre, in occasione della prossima gara casalinga, per omaggiare al meglio ed onorare la memoria del nostro Fabiano.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *