Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Calcio nel pallone: serie C, verso un nuovo rinvio dei calendari del campionato Mercoledì assemblea di legapro. Bisceglie, Monopoli e Virtus Francavilla Fontana tra le società della terza serie. Il Bari si prepara alla serie D

IMG 20180820 173612

Nell’immagine l’invito per il varo dei calendari della serie C. Senonché oggi è arrivata un’altra comunicazione: dopodomani assemblea di lega e conferenza stampa.

“In sede di Assemblea, potrebbe, molto probabilmente, essere deciso di posticipare la data di presentazione del Calendario del Campionato 2018-2019.” Così, mercoledì, invece di varare i calendari, si andrà verosimilmente ad un ulteriore slittamento. La serie C è ancora nel caos: attendono di conoscere, fra le altre, la loro sorte per il campionato 2018-2019, il Bisceglie, il Monopoli e la Virtus Francavilla Fontana. E il Bari, a livello poco più che teorico. I biancorossi, da stasera, preparano la partecipazione alla serie D. Allenatore, Giovanni Cornacchini. Lo ha detto il sindaco riferendo di una confidenza fattagli da Aurelio de Laurentiis che domani pomeriggio terrà una conferenza stampa allo stadio San Nicola.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *