Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Francavilla Fontana: arrestato cinquantenne. Accusa: stalking nei confronti di due proprietarie di un negozio Piantonamenti nell'esercizio commerciale, minacce e scenate di gelosia

carabinieri auto

Di seguito alcuni comunicati dei carabinieri:
I carabinieri hanno avviato le indagini volte a individuare i due malfattori che all’una di oggi hanno rapinato, in viale commenda, un bar.

I due, con il volto coperto da scalda collo e armati di coltello, si sono fatti consegnare l’incasso della serata meno di 100€.

I rapinatori sono fuggiti inizialmente a piedi per le vie circostanti.

—–

I Carabinieri della Stazione di Pezze di Greco e dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Fasano, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio della droga, hanno tratto in arresto in flagranza di reato COFANO Carlo, classe 1981 del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, nel corso di una perquisizione veicolare sull’auto del 36enne, hanno rinvenuto, nascosto nel vano motore, un panetto in cellophane contenente complessivi 212 gr. circa di marijuana e 1 gr. di hashish, il tutto sottoposto a sequestro.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, COFANO Carlo è stato posto agli arresti domiciliari.

—–

I Carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana hanno eseguito la misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Brindisi, nei confronti di un uomo classe 1967 del posto, per atti persecutori.

Il provvedimento è scaturito al termine delle indagini condotte dal reparto procedente, che hanno evidenziato i gravi indizi di colpevolezza per ripetuti episodi di atti persecutori (piantonamenti continui all’interno di un negozio, minacce e scenate gelosia) in danno di due donne, proprietarie di un esercizio commerciale, avvenuti nell’arco temporale dicembre 2016 – maggio 2017.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

—–

I Carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica, nell’ambito di servizi finalizzati al controllo delle persone sottoposte alle misure di sicurezza e prevenzione, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per evasione, CICIRIELLO Domenico, classe 1989 del posto, in atto sottoposto alla detenzione domiciliare.

L’uomo è stato trovato, senza autorizzazione, all’esterno della sua abitazione, in violazione alle prescrizioni imposte con la misura in espiazione.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, CICIRIELLO Domenico è stato posto nuovamente alla detenzione domiciliare.

—–

I Carabinieri della Stazione di Brindisi Centro hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica di Brindisi, nei confronti di MAIORANO Gianluca, classe 1981 del posto.

L’uomo deve espiare la pena di 3 anni, 1 mese e 7 giorni di reclusione poiché colpevole del reato di truffa.

MAIORANO Gianluca, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Brindisi.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *