Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Bari: “ancora roghi a Ceglie del Campo, vicino alla zona abitata” Esponenti del movimento 5 stelle: "sito di continuo abbandono di rifiuti fra cui amianto non ancora rimosso" e di incendi "illegali"

bari ceglie del campo incendio

Di seguito un comunicato diffuso da Sabino Mangano e Vito Saliano, consiglieri comunali di Bari, gruppo movimento 5 stelle:

“Un nuovo rogo a Ceglie del Campo, ancora una volta in Strada della Macchia a pochi metri dalla zona abitata di via Gorizia. Strada della Macchia è da noi attenzionata da oltre 3 anni perchè sito di continuo abbandono rifiuti, tra cui amianto non ancora rimosso, e roghi illegali. Questo e altri siti sono stati segnalati all’Assessore e alla Ripartizione Ambiente, al Presidente del Municipio 4 e ai membri della competente Commissione, ma nulla si è mosso. Le campagne del Municipio 4 sono terra di nessuno, da Ceglie a Santa Rita la situazione non cambia, e gli “amministratori” come risposta alla pericolosissima situazione ambientale e sanitaria rispondono partecipando in giacca e cravatta ad un convegno “Educare al Paesaggio”. Il loro mandato sarà ricordato per le tante parole e promesse, i tanti selfie e l’assenza totale di fatti, interventi concreti a difesa dei tanti onesti cittadini. Noi siamo stanchi di questa situazione e nei prossimi giorni depositeremo un nuovo esposto in Procura, sperando che questa intervenga al posto di chi dovrebbe risolvere i problemi.”




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *