Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Massafra: oggi assemblea per il piano di sviluppo rurale Organizzata dal Pd. Viene valutato anche il ruolo del gruppo di azione locale. Interviene l'assessore all'Agricoltura della Regione Puglia

castello massafra 1
Di seguito un comunicato diffuso dalla sezione Pd di Massafra:
Lunedì 19 dicembre 2016 alle ore 17,30 presso il Palazzo della Cultura in Piazza Garibaldi a Massafra, si terrà una pubblica assemblea per discutere del Piano di Sviluppo Rurale della Regione Puglia e del ruolo del GAL.
Discuteremo, inoltre, della legge regionale di riforma dei Consorzi e della qualità del servizio irriguo.
Parteciperà:
Leonardo DI GIOIA, Assessore Regionale all’Agricoltura
Gianfranco LOPANE, Sindaco di Laterza
Vito MASI, Consigliere comunale di Massafra (delegato alle Politiche Agricole)
Michele MAZZARANO, Capogruppo PD alla Regione Puglia.
L’agricoltura ricopre un ruolo centrale nella nostra economia e può diventare ancora di più volano di sviluppo per l’occupazione, grazie anche ai finanziamenti economici messi a disposizione dall’Europa e dalla Regione. I FESR come i GAL sono opportunità da cogliere per l’apertura di nuove imprese e per il sostentamento di quelle esistenti. Inoltre la riforma dei Consorzi di Bonifica sarà un ulteriore beneficio per i lavoratori del settore e per aumentare i servizi per i contadini con una maggiore qualità del servizio irriguo.
Sarà un confronto aperto su una tematica che investe la nostra Regione e il nostro territorio e da cui scaturisce un indotto notevole per la nostra economia.
castello-massafra castello-massafra




Articoli correlati

1 Comment

  1. L assessore e l adg dovrebbero rimettere delega e incarico solamente per la vicenda dei gal … secondo me sono inadeguati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *