Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Brindisi, la festa per Flavia Pennetta La vincitrice degli Us Open arriva a bordo di un bus scoperto, con lei cinquanta ragazzi delle scuole tennis

brindisi festa pennetta 2

brindisi festa pennetta 2Arrivata a bordo di un autobus scoperto, Flavia Pennetta è stata celebrata dalla sua città. A Brindisi, lungomare Margherita, la festa per la vincitrice degli Us Open di tennis. Sul pullman, con Flavia Pennetta, cinquanta ragazzi delle scuole tennis. Migliaia di concittadini l’hanno aspettata per questa serata che è solo il primo momento di festa.

brindisi festa pennetta 1

 

 

 

 

Ci sarà, poi, quella istituzionale, quando sarà completata la procedura della variazione statutaria del Comune e a Flavia Pennetta sarà conferita la benemerenza, prima brindisina della storia. Così come è stata la prima italiana della storia a vincere il torneo di New York, Flushing Meadows.




Articoli correlati

3 Comments

  1. Brindisi è la città natale anche di due illustri slavisti: Serena Vitale e il poeta Antonio Sagredo… la Flavia Pennetta è una gradita sorpresa che onora tutta la cittadinanza e le Puglie… abbiamo bisogno di di donne così capaci più che degli uomini che sono davvero pochi a far cose buone, il resto è lesto a disfare ogni cosa

    1. Grazie per il suo intervento. Taranto lo farà, com’è giusto che sia. Bisognerà attendere quanto Roberta Vincia sia disponibile, fra il torneo di Palermo e quello in Cina è difficile parlarne prima del mese prossimo. (agostino quero)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *