Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Fasano: spaccia droga mentre consegna il pane. Con questa accusa, arrestato il fornaio 34enne Carovigno: accusati di furto di energia elettrica, tre arrestati

carabinieri auto

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Fasano, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio della droga, hanno tratto in arresto in flagranza di reato PANTALEO Carlo, panettiere classe 1982 del luogo, per spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato bloccato per le vie del contro a bordo del proprio furgone, per la consegna del pane, subito dopo aver ceduto – dietro un corrispettivo di 100,00 euro – 1 gr. (una dose) di cocaina a F.P.A., classe 1976 del luogo, poi segnalato all’Autorità Amministrativa quale assuntore.

In seguito alla conseguente perquisizione veicolare, personale e domiciliare, il PANTALEO è stato trovato in possesso di complessivi 1.200 euro provento di pregressa attività illecita.

Il denaro e la sostanza stupefacente sono stati sottoposti a sequestro.

PANTALEO Carlo, dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Brindisi, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 —–

I carabinieri della stazione di Brindisi Centro hanno eseguito una ordinanza di custodia in carcere emessa dal Tribunale di Lecce nei confronti di LOMBARDI Michele, classe 1992 del posto, in atto sottoposto alla misura della detenzione domiciliare.

Il provvedimento costituisce un aggravamento della precedente misura poiché il giovane, in seguito a una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di un telefonino oggetto di furto.

LOMBARDI Michele è ora ristretto presso la casa circondariale di Brindisi, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 —–

I carabinieri della stazione di Carovigno, nel corso di un servizio di contrasto al fenomeno dei furti di energia elettrica, hanno tratto in arresto in flagranza di reato A.N., classe 1960, A.A., classe 1964 e D.C.V., classe 1963 tutti del posto.

In particolare, i primi hanno allacciato abusivamente il contatore delle rispettive abitazioni alla rete elettrica Enel, mentre il terzo, socio di un’azienda agricola del luogo, ha manomesso il contatore della ditta.

Il danno economico arrecato è tuttora in via di quantificazione.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati condotti agli arresti domiciliari così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

carabinieri auto

 

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *