Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Taranto: in memoria di Giorgio, donazione al reparto di pediatria dell’oncoematologia Stamattina, ospedale "Santissima Annunziata"

foto3

Di seguito il comunicato:

Questa mattina l’associazione Giorgioforever con Carla Luccareli ha distribuito al reparto di pediatria dell’oncoematologia del SS Annunziata di Taranto uova di Pasqua ai bimbi ospiti del reparto alla presenza del responsabile dell’unità operativa dipartimentale di Oncoematologia, il dottor Valerio Cecinati, e di Deborah Cinquepalmi, la presidente dell’associazione Simba onlus. Le uova sono state donate all’associazione Giorgioforever dal personale militare e civile del circolo Ufficiali di Taranto della Marina Militare, associazione che a sua volta le ha distribuite presso il reparto dell’ospedale.

Domenica 21 Aprile si svolgerà la seconda edizione dell’Historic Festival presso Club 73 di Tarantodove si esibiranno ben 70 dj su diverse piste del locale. Il ricavato verrà donato all’associazione Giorgioforever che utilizzerà una i proventi per aiutare chi versa in difficoltà economiche e affronta la lotta contro il cancro e per la costituzione di una fondazione dove l’obiettivo principale sarà quello della ricerca nel campo oncologico.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *