Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Foggia-Akragas 2-1 Calcio legapro girone C, trentunesima giornata: rossoneri pugliesi da soli al secondo posto. Il Martina ricorre contro la penalizzazione di un punto. Cittadella (girone A) promosso in serie B

legapro

Vantaggio rossonero con Sainz-Maza su calcio di punizione al quarto d’ora, pareggio dell’Akragas con Madonia su rigore alla mezz’ora. A dieci minuti dalla fine, il Foggia ha trovato con Riverola il gol che concretizza la superiorità espressa nei confronti dei siciliani e che soprattutto porta il Foggia al secondo posto solitario in classifica di legapro girone C di calcio, a tre giornate dalla fine del campionato. Il Benevento, con 63 punti, sembra difficilmente raggiungibile per la promozione diretta in serie B ma i dauni, a quota 59, precedono Casertana e Lecce che si trovano a 57 e, nella prospettiva playoff, questo può avere un’importanza determinante.

In serata si sono giocate altre partite: Albinoleffe-Padova 2-4 Cittadella-Pordenone 3-1, entrambe per il girone A. Il Cittadella, che proprio con il Foggia ha perso la finale di coppa Italia, grazie alla vittoria sul Pordenone è matematicamente promosso in serie B, con tre turni di anticipo.

Il Martina calcio, intanto, preannuncia un ricorso contro la penalizzazione di un punto causa mancato pagamento degli stipendi nei termini prescritti. Ricordo anche da parte del Savona, girone B, penalizzato di quattro punti.

legapro

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *