Nuova costruzione
Flashnews: 17 giugno 2019
Pietro Cascione, 19enne del quartiere Tamburi. Morto nello scontro auto-pullman sulla Taranto-Statte

Incidente nei pressi del muro perimetrale del siderurgico

Flashnews: 17 giugno 2019
Arresto cardiaco, Andrea Camilleri in rianimazione

Scrittore siciliano, "padre" del commissario Montalbano

Flashnews: 17 giugno 2019
Ferrovie sud est, otto stazioni chiuse da oggi per un anno e mezzo

Lavori sulla linea Bari-Putignano via Conversano


Francavilla Fontana: atti osceni in presenza di minori e lesioni aggravate a pubblico ufficiale, arrestato 39enne di San Marzano di San Giuseppe

San Vito dei Normanni: arrestato 33enne in flagrante per rapina in farmacia

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I carabinieri della stazione di San Vito dei Normanni e dell’aliquota radiomobile della locale compagnia hanno tratto in arresto in flagranza di reato NATOLA Maurizio, classe 1982 di Carovigno, per rapina.

L’uomo, nella serata del 17 aprile, si è introdotto con volto travisato ed armato di pistola in una farmacia del luogo e, sotto la minaccia dell’arma, si è fatto consegnare dalla titolare l’incasso, ammontante a circa € 200,00.

Le indagini avviate nell’immediatezza del fatto e le conseguenti risultanze investigative hanno consentito di individuare il predetto quale responsabile dell’azione criminosa. Il giovane, già noto all’Arma locale, è stato prontamente individuato grazie anche alla descrizione che la vittima ha fornito.

NATOLA Maurizio, dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Brindisi.

 —–

I carabinieri della stazione di Francavilla Fontana hanno eseguito un ordine di esecuzione di espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso dall’ufficio esecuzioni penali di Castrovillari (CS) nei confronti di GALLONE Cosimo, classe 1955 del posto.

L’uomo deve espiare la pena di 1 anno di reclusione per il reato di raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi, in assenza autorizzazione, commesso in Rossano (CS) nel 2009.

GALLONE Cosimo, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

 —–

I carabinieri della stazione di Francavilla Fontana hanno tratto in arresto in flagranza di reato un uomo, classe 1976 di San Marzano di San Giuseppe (TA), per atti osceni e lesioni aggravate in danno di pubblico ufficiale.

Costui, nella serata del 17 aprile, è stato sorpreso a bordo della propria autovettura in una via del centro intento a compiere atti osceni in presenza di minori.

Lo stesso, bloccato dal personale operante, durante le fasi di identificazione ha anche cagionato delle lesioni a un militare.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito l’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.


allegro italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

San Vito dei Normanni: arrestato 33enne in flagrante per rapina in farmacia

">