Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Festival della Valle d’Itria: aperte le vendite per i titoli operistici Quarantacinquesima edizione

IMG 20190318 201822

Di Anna Lodeserto:

Dal 16 luglio 2019 al 4 agosto 2019 si terrà la 45esima edizione del Festival della Valle d’Itria ” Albori e Bagliori. Napoli e l’Europa: il secolo d’oro”.
La presenza alla ITB berlinese, con il Presidente Franco Punzi alla conferenza stampa dedicata agli eventi 2019 della Regione Puglia insieme al Presidente della Regione Michele Emiliano ed a Loredana Capone e Aldo Patruno ( rispettivamente Assessore Regionale e Direttore Generale del Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e Valorizzazione del Territorio) , è una delle iniziative messe in atto per rispondere ad una sempre maggiore richiesta di acquisto dei tour operator ma anche dei singoli appassionati provenienti dall’estero.
Una novità di questa edizione del Festival è la presenza su tre importanti marketplace, quali Ryanair, TripAdvisor, Viator.
Il calendario del Festival prevede le seguenti opere:
” Il matrimonio segreto” di Domenico Cimarosa che andrà in scena nei giorni 16,20,31 luglio e 3 agosto al Palazzo Ducale di Martina Franca .
” Coscoletto” di J. Offenbach il 19 luglio presso il Palazzo Ducale.
” L’ammalato immaginario” di L. Vinci. Opera masseria nei giorni 21,23,25,27 luglio e 1 agosto.
“Ecuba” di Nicola Antonio Manfroce. Andrà in scena nei giorni 30 luglio e 4 agosto al Palazzo Ducale.
“Orfeo” di Nicola Porpora. Il giorno 2 agosto al Palazzo Ducale.
È aperta la vendita dei biglietti delle opere in programma sul sito Vivaticket e negli altri 700 punti vendita presenti in Italia.
Per le città di Bari e Taranto sono disponibili 83 rivenditori autorizzati, tra cui il.Box Office presso lo store Feltrinelli di Bari ed il Box Office di Taranto.

(immagine: tratta da festivaldellavalleditria.it)

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *