Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Giovinazzo: “La forza delle donne”, oggi Associazione Eugema

IMG 20190318 055927

Di seguito un comunicato diffuso dagli organizzatori:

L’associazione di volontariato Eugema Onlus nell’ambito delle attività della Consulta Femminile promossa dall’Assessorato per le Pari Opportunità del Comune di Giovinazzo, in collaborazione con il centro specialistico di Pedagogia Clinica “Albero della vita”, in occasione del Marzo 2019 rivolto alle donne, realizza il giorno 18 alle ore 18.00 presso la Sala San Felice di Giovinazzo, il laboratorio “La forza delle Donne” alla presenza dell’assessore Antonella Colaluce e della Presidente della Consulta Daniela Guidi.
L’incontro/laboratorio sarà condotto dalla Pedagogista Clinico dott.ssa Corsina Depalo, presidente di Eugema Onlus,e che mette a disposizione le sue competenze professionali per una riconquista del ruolo della donna, dei suoi spazi, della sua unicità e della sua forza, in un rinnovato equilibrio che afferma nuove abilità e disponibilità secondo le sue esigenze. Fondamentale è dunque puntare ad attivare la conoscenza del sé e degli altri, per aumentare la propria autostima e il proprio benessere.

Il tutto sarà concretizzato nel laboratorio ”La forza delle donne” in uno spazio fisico in città nel quale , le donne delle diverse età e delle diverse esperienze possano vivere il piacere della condivisione in un processo di interazione e scambio generazionale e culturale. La creazione di tale spazio non episodico, sarà reso noto nell’incontro/laboratorio del 18 marzo destinato ad un gruppo di donne ( max 15 persone), funzionale agli scopi proposti.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *