Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Taranto: c’è la vita insostenibile nella fuga di Luigi Ungaro, moglie e figlia di due anni ammalate e con un lavoro massacrante senza contratto Ritrovato ieri a Lecce, dopo essersi allontanato da casa all'alba del giorno prima: ci aveva scritto un messaggio, chiede aiuto

tmp 1405 IMG 20170317 145748 1815717997

Ieri, Luigi Ungaro è stato trovato a Lecce. Nel pomeriggio. Riportato a casa, a Taranto, da dove si era allontanato all’alba dell’altro ieri. Lasciando nella preoccupazione moglie e figlia di due anni, e i congiunti, gli amici, una comunità intera. Perché? Mentre era ancora lontano da casa, Luigi Ungaro ha inviato un messaggio alla nostra redazione. Per la pubblicazione abbiamo atteso il consenso della famiglia, data la delicatezza della situazione. Malattie, lavoro precario, una condizione che Luigi Ungaro ha ritenuto non più sostenibile. Un esito terribile è stato sventato in tempo. Ora, a Luigi Ungaro, va dato un aiuto concreto. Di seguito uno stralcio del suo messaggio inviatoci (abbiamo omesso i nomi delle due familiari):

Tutti ora mi cercano ma purtroppo non sto per niente sereno, ho bisogno di un lavoro per curare la cardiopatia ipertrofica di mia moglie. Per non parlare che è congenita anche a mia figlia di 2 ANNI quindi voglio che qualcuno mi aiuti a trovare lavoro più sicuro, che possa esser più presente per la famiglia, lavoravo 16 ore al giorno purtroppo senza contratto.

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *