Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Mottola, per il 118 “si pretende troppo e con pochi mezzi a disposizione” Il responsabile del servizio se la prende con la campagna elettorale

Ambulanza notte 1

Nei dibattiti politici locali è entrata la qualità del servizio di emergenza 118 di Mottola. E ci è entrata in un modo che al responsabile del servizio non è piaciuto. Di seguito il comunicato:

I cittadini possono stare tranquilli. Il dr. Mario Balzanelli, responsabile del servizio 118, comunica che “a partire dal 9 febbraio a ieri sera sono stati effettuati nei locali del PPI di Mottola ben 34 interventi dal SET 118. Il servizio è assicurato all’utenza h 24. Sono “fissi ” due equipaggi tra Mottola e Ginosa”. La questione dunque, va posta correttamente: “occorre potenziare il 118 con medici ed infermieri”. Stanno facendo davvero l’impossibile questi operatori correndo ad ogni codice rosso per salvare una vita. I politici “stiano calmi anche se è campagna elettorale”.
L’unica vera domanda da porre: “Chi va sul codice rosso se un medico è impegnato a medicare una semplice escoriazione?”. In definitiva, si pretende troppo e con pochi mezzi a disposizione .




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *