Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: chiude il sito del club Forza Silvio I promotori: non faremo Forza Salvini. Presa di distanze da Forza Italia

forza silvio

Il club Forza Silvio, a Martina Franca, non c’è più. I due centristi che lo avevano organizzato, Paolo D’Arcangelo e Vito Pastore, ritengono che Forza Italia stia prendendo una strada verso l’estremismo di Salvini e così D’Arcangelo, per chiarire la posizione, usa poche parole: “non faremo Forza Salvini”. Ed è una presa di posizione nei confronti di Forza Italia: in queste condizioni meglio stare lontani, pensano i due organizzatori del sito. Il caso di Martina Franca non è certamente l’unico in Puglia in Italia.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

17 Comments

  1. Tornate indietro perché Silvio l’unico accordo che ha fatto è solo con Alfano. E pensare che gli esponenti nazionali che oggi gli rimproverano il Patto del Nazareno (quindi di essersi appiattito su Renzi) sono gli stessi che:
    -gli contestano l’eventuale accordo con Salvini (salvo farsi una foto con La Meloni e Salvini per il nuovo centrodestra);
    -che lo scorso anno chiesero l’epurazione di Alfano;
    -che due anni fa, quando Silvio aveva una barca di voti, non si vergognarono a votare in Parlamento la versione che accreditava Ruby quale nipote di Mubarak. L’unico che ha avuto il coraggio di criticare Silvio quando era potente, accettando e pagando le conseguenze, è stato Fini. Oggi, approfittando delle difficoltà di Silvio, stanno parlando quelli che in 10 anni non sono stati buoni a vincere neanche alle regionali in Puglia che, da sempre, è stata per la destra quello che l’Emilia è per la sinistra.

  2. C’era una canzone, forse di Caterina Caselli, che diceva:”La verità fa male lo sai”. Considerato che gli esponenti del sito si sono dissociati da Forza Italia di Berlusconi perché non condividono la strada intrapresa dal partito verso l’estremismo di Salvini devo ritenere che gli interventi intolleranti e scomposti che ci sono stati a commento del mio intervento non sono riconducibili assolutamente ai due esponenti di cui sopra dal momento che nel comunicato dicono di rifiutare ogni forma di estremismo. Se le parole dei comunicati hanno ancora un significato i due intolleranti non possono che essere persone diverse rispetto agli autori del comunicato. Forse i due che sono intervenuti sono del movimento di Salvini.

  3. Antò, S proprie nu flosf comunest. Semp na maner!
    Anche anziano perché io non ricordo Caterina Caselli, cantante dei tuoi tempi.

  4. Mi sopravvaluta definendomi flosf. Circa le mie affermazioni su chi oggi critica Berlusconi sono state ripetute in maniera anche più pesante dal consigliere politico di Berlusconi, Toti, e dall’attuale commissario di Forza Italia in Puglia, Vitali (parlano coloro i quali hanno perso tutto quello che c’era da perdere in Puglia negli ultimi 15 anni, avrebbero detto nei loro comunicati). Sono anche costoro flosf cumnest?

  5. A Pastore che per i suoi interventi mi risulta particolarmente simpatico voglio dimostrare che anche lui conosce la canzone di Caterina Caselli che ho citato nel mio intervento precedente. E’ la canzone il cui ritornello era: Nessuno mi può giudicare nemmeno tu, la verità fa male lo sai”. Questo forum mi piace perché si passa dalla presunta filosofia comunista alle canzoncine di Caterina Caselli. Questa è vera politica.

  6. Spero che Pastore, dopo avermi definito anziano perché ricordavo una canzone della Caselli, non cada in depressione scoprendosi anche lui anziano per aver canticchiato qualche volta quel ritornello.

  7. Posso capire se le avessi detto di ricordarsi di una canzone di de Gregori o di Guccini, tutti cattivi cantanti comunisti. Ma non può dirmi di non ricordare la cantante prediletta di quel mondo cattolico e democristiano per il quale lei, in più occasioni, ha detto di provare nostalgia. Le canzoni del biancofiore e della Caselli andavano a braccetto in quel periodo. Perché mentire sulle canzoni? Adesso che dice se poniamo fine a questo argomento? Fin qui mi sono divertito (e spero anche lei) ma non vorrei che gli altri si annoiassero.

  8. Che annoiare! Un po’ di revival, per i più anziani, e un po’ di storia, per i più giovani. Fa piacere! Io mi sto divertendo!

  9. Antonio, non ricordo neanche Gino Paoli che mi dicono coerente come tutti i comunisti‼️
    L’unico cantante che ricordo è un certo Tonino originario di una contrada di Martina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *