Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale

cosmo energy


Martina Franca: al “Villaggio di Babbo Natale” è il buskers day. Nel centro storico invece il presepe vivente medievale Oggi anche il mercatino dell'antiquariato

martina alba centro storico 28 agosto 2017 1 1

Tra via Arco Valente e via Erbaiolo, nel centro storico di Martina Franca, il presepe vivente medievale. In serata. Organizzato dall’associazione “Amici della Franca Martina” e “Alla corte di Filippo d’Angiò”. In piazza Crispi e piazza Vittorio Veneto, invece, il mercatino dell’antiquariato, come la terza domenica di ogni mese. Oggi anche la giornata degli artisti di strada, per il “Villaggio di Babbo Natale”. Di seguito un comunicato diffuso dagli organizzatori:

Comincia ad entrare nel vivo la sesta edizione de “Il villaggio di Babbo Natale” di Martina Franca, con una serata tutta dedicata agli artisti di strada. Domenica 17 dicembre si celebrerà il “Buskers day”, nelle vie commerciali della capitale della Valle d’Itria. Si tratta di un’iniziativa portata avanti con la collaborazione del DUC (Distretto Urbano del Commercio) e interesserà viale della Libertà, Corso Messapia, Corso Italia e altre vie adiacenti. Sarà una festa dedicata allo “stupore”, pensata appositamente per le famiglie e per creare momenti di felicità soprattutto nei bambini. Ad animare le strade, infatti, ci saranno mangiafuoco, trampolieri e diversi spettacoli di burattini. Tutto rigorosamente ad ingresso libero e senza ticket di ingresso. Si comincerà alle ore 17 e 30, fino alle ore 21.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *