Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Akragas-Monopoli 1-2, Fidelis Andria-Lecce 0-0, Virtus Francavilla Fontana-Siracusa 3-1 Calcio legapro girone C, diciannovesima giornata: dopo Taranto-Juve Stabia, il posticipo Foggia-Cosenza RISULTATI E CLASSIFICA PROVVISORIA

legapro unicef 1

Akragas-Monopoli 1-2: biancoverdi in vantaggio con Gatto al settimo minuto. Momentaneo pareggio dell’Akragas alla mezz’ora del primo tempo, la rete è stata siglata da Gomez. Il Monopoli si è riportato avanti al quarto d’ora della ripresa, siglando con De Vito la rete che conclude un buon girone d’andata dei pugliesi.

Fidelis Andria-Lecce 0-0: padroni di casa che nella prima parte di gara hanno esercitato una supremazia territoriale, comunque controllata dai salentini. La formazione di Padalino, nella ripresa, ha continuato ad amministrare la situazione-punteggio non disdegnando qualche circostanza in attacco. Finendo in parità, la gara consegna al Lecce il punto che dà il primato al termine del girone d’andata. Ovvero il titolo di campione d’inverno. Resta da vedere, nel corso del pomeriggio con i posticipi, se in solitaria o in condominio. Per la Fidelis, undicesimo risultato utile consecutivo.

Virtus Francavilla Fontana-Siracusa 3-1: la matricola pugliese chiude un eccellente girone d’andata con una vittoria. Tripletta di Abate, al 24′ e ventiquattro minuti dopo, quindi a venti minuti dalla fine, con momentaneo pareggio del Siracusa ad opera di Palermo.

LEGAPRO girone C diciannovesima giornata

Akragas-Monopoli 1-2

Catania-Casertana ore 16,30

Catanzaro-Fondi ore 16,30

Fidelis Andria-Lecce 0-0

Foggia-Cosenza ore 18,30

Matera-Melfi ore 16,30

Messina-Vibonese 3-0

Paganese-Reggina 2-1

Taranto-Juve Stabia ore 16,30

Virtus Francavilla Fontana-Siracusa 3-1

CLASSIFICA provvisoria

39 Lecce

36 Juve Stabia, Matera

34 Foggia

29 Cosenza, Virtus Francavilla Fontana

27 Fidelis Andria

25 Fondi, Monopoli

24 Catania, Siracusa

22 Paganese

20 Casertana

18 Messina, Taranto

17 Akragas, Melfi

15 Reggina, Vibonese

14 Catanzaro

legapro unicef

 

 

 

 

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *