Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Martina Franca: domani la prima seduta del nuovo consiglio comunale. Senza le opposizioni Hanno in programma di disertare. Pesante strascico di un voto ritenuto falsato

tmp 10397 IMG 20170717 WA0005305611832

In una nota manoscritta a margine del verbale, il presidente della commissione elettorale parlava di “dati palesemente inattendibili”. Con premesse del genere, come si fa a proclamare un sindaco e 24 consiglieti comunali (lo stesso presidente suddetto indica la necessità di revisione)? Questo il ragionamento che indurrà domani, con ogni probabilità, le opposizioni consiliari di Martina Franca a disertare la prima seduta dell’assemblea.
Lo ha preannunciato il candidato sindaco escluso dal ballottaggio per 22 voti, Pino Pulito, durante la conferenza stampa (foto home page) con cui ha illustrato la sua adesione a Forza Italia. Anche l’altro pezzo del centrodestra dovrebbe dare luogp alla stessa iniziativa.




Articoli correlati

1 Comment

  1. Anzichè menare il can per l’aia, è giunta l’ora per il Dott. PULITO e soci di prendere atto che con il loro gioco allo sfascio hanno consegnato il governo di Martina Franca, nuovamente al Dott. Franco ANCONA.
    Mi auguro che gli interessati, dai notabili del CD, non siano per il prosieguo ancora destinatari di canditature, magari al Parlamento o al Senato o al Consiglio regionale, cercando di dedicarsi esclusivamente alle loro occupazioni lavorative. BASTA CON I CANDIDATI PER TUTTE LE STAGIONI E’ ORA DI FARE SPAZIO ALLE PERSONE SERIE DEL CD CHE PER QUIETO VIVERE SONO RIMASTE AI MARGINI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *