Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Credito cooperativo Terra d’Otranto: indagato l’ex vicepresidente del Taranto calcio Nella vicenda su presunte pressioni per il rinnovo delle cariche sociali: non parla e da vittima diventa indagato

bcc terra dotranto

Anche l’ex vicepresidente del Taranto si trova nel registro degli indagati. Non per avere esercitato pressioni ma perché (forse) contattato. Ma lui ai giudici non ha risposto, su questo argomento.

L’imprenditore Mario Petrelli, 45 anni, di Carmiano, è indagato nell’inchiesta su eventuali pressioni, anche con metodi mafiosi, nella campagna elettorale per il rinnovo delle cariche ne Credito cooperativo Terra d’Otranto. Il vicepresidente dimissionario del Taranto calcio ed amministratore della “Idrodinamica spurgo Velox” con sedi a Riccione e Carmiano ha ricevuto l’avviso di garanzia che lo informa di essere indagato per favoreggiamento. Convocato dai carabinieri, si è presentato e, alle domande sull’argomento, ha deciso di non rispondere avvalendosi di tale facoltà. Petrelli, secondo l’indagine, avrebbe riferito di essere stato contattato per favorire la rielezione del candidato alla presidenza Dino Mazzotta, nella tornata elettorale per il rinnovo delle cariche il 4 maggio.

Petrelli, nell’indagine, è ritenuto fra le otto vittime delle pressioni. Ma nell’interrogatorio non ha parlato. Così è finito fra gli indagati. Accusa: favoreggiamento.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *